Slide FanBox

Pagine

venerdì 13 gennaio 2012

E' tipico di me...

... iniziare un blog, scrivere un solo post e poi dimenticarmene!
Probabilmente la mia è pigrizia... o forse penso "ma a chi vuoi che interessi quello che fai?", bè penso a nessuno ma passando gran parte della giornata da sola forse potrebbe essere un buon modo per sfogarmi. E anche per esercitarmi a digitare sulla tastiera senza guardare la tastiera, mio marito è un drago in questo, "memoria meccanica" mi ripete sempre... io sono già preoccupata per la mia memoria a breve termine... figuriamoci per quella meccanica!
Inizialmente questo blog era stato aperto in anonimato, ho deciso di lasciare il post iniziale così... tanto per... ma chi arriva qui da Youtube cmq mi conosce già, o per lo meno conosce qualcosa di me.
Che dire? a oggi siamo a 2 anni e 8 mesi di... matrimonio? si, anche... ma pensavo più che altro alla disoccupazione. Una croce! Chi è nella mia stessa situazione può capirmi benissimo, chi continua ad avere un lavoro non può capire a pieno, non perchè sia uno stupido o cosa... solo perchè anch'io quando lavoravo pensavo "eh dai... nn può essere che tu sia disoccupata da così tanto tempo... qualcosa si trova sempre", uno dei miei classici Epic Fail!
Una cosa si trova se c'è... e direi che di lavoro ce n'è poco niente ed è sempre peggio! Ma cmq ogni volta mi devo confrontare con una vastissima rosa di candidate/i, la maggior parte 20enni quindi privilegiati per l'età e per la poca esperienza... ma sopratutto per i pochi sgravi fiscali che un apprendista costa in confronto a una della mia età.
Che noia parlare di lavoro, specie quando nn c'è. Una volta mi lamentavo dei capi, dei colleghi e lo facevo assiduamente in due blog diversi... mi sono appena resa conto che, quando lavoravo, aggiornavo i miei blog personali ogni santo giorno! Più volte al giorno! Non perhè non avessi nulla da fare ma xkè ne avevo fin troppo e quella era la mia valvola di sfogo... ecco perchè sono discontinua nel tenere un diario (qualsiasi forma esso sia), ora nn ho più nulla da dire, ho perso un pò la mia "verve" e la mia vena ironico/comica che mi ha semre contraddistinto.
Insomma sono una persona ordinaria, che passa inosservata tra la folla e con una vita estremamente noisa.
Chi arriva qui dal tubo pensava di trovare magari post infiniti sulla ricostruzione unghie o sugli smalti... e invece, mie care, troverete anche un pò della vera Eky. I post a tema probabilmente arriveranno più in la, mi devo prima organizzare le idee e preparare gli argomenti anche se spesso i miei post vanno a casaccio... esattamente come la mia vita negli ultimi due anni.
chiudo qui questo post e ne apro un altro... tendenzialmente nn vorrei fare un brodo di discorsi che nn c'entrano niente l'uno con l'altro... anche se, vi avverto, sarà così spesso e volentieri... i miei pensieri saltano di palo in frasca, mi perdo neii discorsi e spesso perdo il filo logico dell'intera discussione... ma voi nn fateci caso e prendetemi così come sono ^.^

Nessun commento:

Posta un commento