Slide FanBox

Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Miscellaneous

Ultimamente latito un pò da Youtube, sia per fare video, sia per vederli. A dire il vero latito anche da Facebook. Non so bene perchè ma ho come la testa campata per aria. Ho un sacco di cose che mi frullano, tanti progetti che non oso nemmeno nominare (per paura che vada tutto in fumo), poca voglia... insomma tante cose tra loro contrastanti che mi fanno vivere in un mondo parallelo. Bè, non è nemmeno qualche mese che sono in questo stato... direi qualche anno... inizio a preoccuparmi? Naaaa, non ne ho voglia. A volte mi fermo a pensare a quanto sia vero che la vita ti può cambiare in un attimo! E' tutto questione di attimi!
Oggi ho fatto il minestrone e l'odore aleggia per tutta casa, tra qualche minuto mi munirò di Minipimer e ridurrò tutto in pappa (o meglio... passata) altrimenti il signor marito con le verdure a pezzi non lo mangia... delicatesse! Io lo preferisco con le verdure a pezzi solitamente... ma ormai le ho ridotte a briciole e nn mi resta che dargli il colpo di grazia.
Sto ancora pensando a quale fortuna abbia avuto nel trovare questa dietologa che mi ha dipinto la dieta addosso... sapete, è davvero RARO per me trovare un dottore che meriti il titolo!
Mi rendo conto che questo è un altro post NON sense, ero partita con un'idea diversa ma poi mi si è modificata... del resto vi avevo avvertito nel primo post che è tipico di me fare ste robe.
Invidio la mia gatta a volte... dorme tutto il giorno e la sua preoccupazione maggiore è quella di miagolare quando ha fame... s'è fatta padrona del divano e della mia copertina con le maniche di Hello Kitty... questa...
che non ci sta nemmeno tutta nell'inquadratura.... e insomma lei se la dorme di grosso!
Meglio aggiornare il blog in un momento migliore...

Nessun commento:

Posta un commento